Spiacenti, nessun contenuto corrisponde ai tuoi criteri.
Sfilate
Le Sfilate, come tutti sappiamo, sono eventi organizzati dagli stilisti o dalle Maison di moda per mostrare le proprie collezioni di abbigliamento. Oggi rappresentano innanzitutto un grande evento mondano che ospita, in prima fila, personaggi famosi, giornalisti, blogger e gli influencer.
Così come per il fashion make up anche la nail art, in questo contesto, è finalizzata alla rappresentazione del tema della sfilata. Il nail artist, così come il Key Artist per il make up, deve realizzare il proprio lavoro in base alle indicazioni dello stilista. I disegni non sono realizzati sulle unghie delle modelle, bensì su tips che verranno poi incollate.
Sfilate e nail art sono un binomio che ha creato leggende: come dimenticare il celebre Rouge Noir, nato proprio sulle passerelle Chanel Autunno-Inverno 1994 dall’improvvisazione di Heidi Morawetz?
Questa sezione ospiterà una vasta gallery con tutte immagini di unghie viste sulle passerelle più importanti: Milano, Londra, Parigi, New York. Ne esamineremo la tecnica, ne valuteremo le caratteristiche e cercheremo, se necessario, delle varianti per tutti i giorni!