Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

5 tutorial originali per Natale

Pubblicato il: 17 novembre 2017 | Commenti 0

Natale sta arrivando e di sicuro non ci possiamo far trovare impreparate, in questo nuovo post vi vogliamo proporre 5 tutorial originali. Pronte a sfoggiare unghie a tema e semplicemente perfette?

tutorial originali

Unghie per Natale
Credit Nails by mary

Il conto alla rovescia al Natale è ufficialmente iniziato e la corsa ai preparativi (unghie comprese) è partita. In questo nuovo post abbiamo selezionato 5 tutorial originali da youtube per non farci trovare impreparate. Pronte a cuoriosare tra i cinque tutorial più gettonati ed originali del web? Partiamo subito!

Con oltre un milione di visualizzazioni il primo tutorial che vi vogliamo proporre è quello di Simply Nailogical che ci propone delle unghie degradè con tanti fiocchi di neve per vivere un natale da favola anche nelle città dove la neve diventa un vero e proprio miraggio. In meno di dieci minuti vi propone un tutorial allegro e molto facile, un tutorial da poter riprodurre anche sulla mano ciompa e soprattutto non vi richiede una grande manualità nel campo.

Sempre dal canale youtube di Simply Nailogical arriva il secondo tutorial originale per le prossime vacanze natalizie; se siete stanche delle classiche decorazioni allora questo è sicuramente il video adatto a voi: smalti olografici, sfumature di colore intense che si racchiudono attorno ad un albero di Natale diverso dai soliti che ci vengono proposti come decorazioni unghie. Anche in questo caso ha registrato oltre un milione di visualizzazioni.

Se il vostro sogno è quello di trascorrere le vacanze di Natale in un tipico paesaggio invernale? Un favoloso paesaggio innevato è quello che ci propone Robin Moses Nail Art nel suo canale youtube. Questo video ha registrato oltre centomila visualizzazioni, una proposta che è facilmente riproducibile su qualsiasi tipo di unghia e soprattutto di lunghezza; i prodotti utilizzati nel video sono smalti e pitture acriliche ma è adattabile anche al gel.

Per tutte coloro che non riescono a resistere al fascino delle unghie ricostruite e soprattutto di decorazioni in rilievo abbiamo selezionato ben due video; due video che arrivano da oltre oceano ma che sicuramente conquisteranno il vostro cuore ma anche e soprattutto le vostre unghie.

Il primo video che vi proponiamo è quello di Bold n Trendy, i colori di base sono colori molto semplici e portabili da tutti ma che vengono impreziositi da decorazioni in color oro che ci ricordano le festività che si stanno avvicinando. Ovviamente è immancabile l’albero di Natale in rilievo, un albero che viene elaborato nei minimi dettagli a tal punto da sembrare un vero e proprio alberello che siamo solite addobbare nelle nostre case.

L’ultimo video che vi vogliamo proporre è quello di Naio Nails dove ci propone delle decorazioni in rilievo su base semipermanente, delle decorazioni che possiamo riprodurre facilmente. Una simpatica ghirlanda che si chiude con un favoloso fiocco in acrilico.

Quale tra questi 5 tutorial originali per Natale vi affascina di più?

buzzoole code