
Giusto in tempo per Halloween scopriamo una nuova collezione “a tema”: China Glaze Apocalypse of Colour è la proposta stagionale del brand, che ci riserva come al solito colori a sorpresa, finish interessanti e nomi divertenti!
Questa collezione a tema “zombie” include 5 nuovi colori in diversi finish, e la riproposizione del Ghoulish Glow, il top coat glow-in-the-dark di China Glaze.
“Scappate di corsa questo Halloween – China Glaze sta per scatenare l’ Apocalypse of Colour.
Create una manicure immortale adatta ai morti viventi con questo spaventoso mix di colori shimmer, glitter inquietanti e spaventosi top coats. Il vostro look metterà i brividi grazie a questa collezione di sei pezzi in edizione limitata, dalla punta delle mani a quella dei piedi!”
Sicuramente colpisce la scelta di colori inusuali: salta all’occhio l’assanza di colori come l’arancione ed il viola, tra i più usati ad Halloween da sempre. Invece nella China Glaze Apocalypse of Colour entrano verde, rosa, punte di rosso e nero, bronzo ed oro. Invece di look glossi ed appuntiti, anche il finish leggermente texturizzato, con un effetto metallico e matte allo stesso tempo di alcuni colori richiama l’atmosfera cupa e polverosa dei mostri di Halloween. Ma bando agli indugi: scopriamoli nel dettaglio!
‘But of Corpse” è un verde metallico, con un finish texturizzato e matte colmo di micro glitter nero.
“I Love Your Guts” è un rosso/rosato metallico, con finish texturizzato e matte, ricco di microglitter rosso e nero.

“Rest in Pieces” è un top coat glitterato con glitter nero, olografico, dorato e color rame sospesi in una base trasparente.
“Don’t let The Dead Bite” è un colore effetto jelly in base rosata e semitrasparente, pieno di glitter metaliizato rosso in diverse dimensioni.
“Getting To Gnaw You” è uno smalto di base nera con microglitter color rame.
“Ghoulish Glow” è un top coat lattiginoso con effetto glow in the dark.
China Glaze® Apocalypse of Colour è disponibile da Ottobre 2014 attraverso gli abituali rivenditori – punti vendita ed online.
Quale smalto vi ha colpito di più? Avete già scelto quale abbinare al vostro look “mostruoso” per Halloween?


L’Oréal Paris Color Riche Top Coat di Primavera
Zoya Modmattes Summer 2011
Deborah Milano Pret a Porter: la collezione di smalti arricchita di nuove tonalità
Cinderella Collection: Morgan Taylor, Essence
Lascia un commento