Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni smalti autunno 2017: Mavala, Morgan Taylor, ProNails, Trind

Pubblicato il: 31 ottobre 2017 | Commenti 0

E’ arrivato il momento di proseguire il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni smalti autunno 2017, questa volta nella nostra lente d’ingrandimento ci sono le proposte di Mavala, Morgan Taylor, ProNails e Trind

smalti autunno 2017

Morgan Taylor, Matadora

L’autunno continua a farsi attendere ma il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni smalti autunno 2017 continua; questa volta la nostra lente d’ingrandimento si è posata su quattro brand internazionali. Quattro brand che riusciamo a reperire in Italia molto facilmente; quali sono i brand in questione? Mavala, Morgan Taylor, ProNails e Trind.

Dalla Svizzera il brand Mavala ci propone una nuova collezione dove la parola d’ordine è brillare! Sei nuovi colori che si ispirano perfettamente al periodo autunnale che si avvia all’inverno ma con un pizzico di luce in più che viene data dai microglitter che li impreziosiscono. I sei nuovi colori si ispirano al cosmo conquistando il cuore di tutte le donne: dal rosso al nero passando per un fucsia intenso ed un blu che ricorda la notte stellata.

Il brand americano Morgan Taylor ci propone una nuova collezione: Matadora; una collezione ideata per donne estremamente eleganti e raffinate, per donne che sanno quello che vogliono ed allo stesso tempo donne dal carattere molto forte. Sei nuovi colori dalla forte personalità e che sono capaci di soddisfare le richieste di tutte le donne. Dal bianco latte al blu notte passando per il rosso classico ed il color vinaccia. Una collezione che far girar la testa a tutte.

ProNails ci propone una collezione che si ispira al lusso, agli eccessi, ai tessuti preziosi come il velluto. Una collezione dove il motto reale è more is more contrariamente a quanto prevede la moda degl’ultimi tempi e dove less is more. Anche in questo caso sono sei le colorazioni proposte, sei nuances seducenti e provocanti. Si parte da un verde scuro quasi tendente al grigio fino ad arrivare ad un favoloso viola scuro con innumerevoli glitter che donano diversi riflessi donando luminosità ed intensità; presente in collezione anche un rosa vintage per richiamare la moda degl’ultimi tempi.

Dall’Olanda il brand Trind ci propone una collezione dai toni e dai sapori orientali, una collezione che si ispira alle meraviglie della lontana India. Sei colori che ci fanno viaggiare attraverso i colori proposti, sei colori che ci portano alla scoperta delle tradizioni indiane. Sei colori che si sposano perfettamente al periodo attuale. Giallo tendente al marrone che ci ricorda la spezia più importante della lontana India, passando ad un blu/grigio che richiama i tessuti spettacolari che avvolgono il corpo delle donne indiane. Una collezione che ci aiuta a viaggiare con la fantasia lungo paesaggi inesplorati.

Quattro collezioni diverse tra di loro ma che conquisteranno il cuore di tutte o meglio conquisteranno le unghie di tutte noi!

Voi quale di queste collezioni smalti autunno 2017 preferite?

 

 

buzzoole code