Ecco a voi in arrivo una collezione decisamente magnetica… Orly presenta per questa stagione estiva la Orly Magnetic FX, Limited Edition composta da tre tonalità super metalliche e accattivanti.
E dove si parla di magnetico ormai saprete che da qualche parte c’è un magnete che crea suggestivi design per una manicure che si fa notare per l’originalità. Anche qui abbiamo tre colori, tre magneti, tre design diversi. Le linee create dal campo magnetico non sono solo le solite “righe” parallele, ma abbiamo composizioni più particolari, come si può vedere dalle foto di preview di “Paint on electron” e di “Opposites attract”, che hanno una forma rispettivamente a “X” ricurva e a serpentina.
Ma vediamo nello specifico le tonalità:
FORCE FIELD: un bellissimo color vino, finish metallico ovviamente
OPPOSITES ATTRACT: un blu intenso e vibrante
PAINT ON ELECTRON: un grigio nero.. quasi grafite!
Un viola, un blu e un grigio dalle grandi suggestioni cromatiche dovute alla concentrazione di particelle ferrose che permettono non solo la creazione del design ma anche l’effetto metallico/shimmer.
E tre bellissimi magneti, per disegni ondulati, a righe o a “v”.
Il procedimento di applicazione sarà uguale a tutti gli altri smalti magnetici. Sul display infatti sono illustrati gli steps:
- Si stendono 1-2 passate di colore
- Si avvicina l’unghia al magnete che si trova sul collo della boccetta e si attendono alcuni secondi
- Allontanate l’unghia e godetevi il risultato.
La collezione limited edition è disponibile da Luglio 2012.
Come tutti gli smalti Orly troviamo il caratteristico e brevettato “Gripper cap”, il tappo “antiscivolo”, per un’applicazione confortevole e precisa.
Per informazioni: smaltiorly.it
Lascia un commento