Pom Pom Nails: se queste parole vi fanno immaginare unghie decorate da grandi e morbidi pom pom tridimensionali… avete fatto centro! Una delle ultime pazze tendenze in arrivo dall’asia ci propone proprio come decorazioni per le unghie dei soffici e coloratissimi pom pom, in abbinamento o a contrasto con i colori della manicure.
Questa manicure romantica e femminile arriva dalla Corea, e rende omaggio al lato più giocoso e divertente di ognuna di noi invitandoci a decorare la nostra manicure con morbidi pom poms da applicar eliberamente sulle unghie, o come semplice accent nail.
I pom pom possono essere a contrasto rispetto al colore di fondo, o delicatamente abbinati. Una scelta molto divertente potrebbe essere di abbinare a dei pom pom oversize in colori primari smalti ugualmente accesi ed una decorazione di pois finissimi: l’effetto è stupefacente e divertente!
Le più romantiche possono invece declinare la pon pon nail art nei toni più soffici del pastello, con piccoli mini pom pom in colori tenui e delicati abbinati ad una manicure effetto watercolor in colori ugualmente eterei.
Non è detto poi che la pom pom nail art debba coinvolgere tutte le unghie: anche una semplice accent nail può essere estremamente d’effetto se abbinata ad unghie con un look deciso e colorato.
Le unghie con i pon pon possono anche abbinarsi ad altre decorazioni: ad esempio delle mini-semisfere dorate, o perchè no, delle mezze perle potrebbero essere un complemento ideale a dei piccoli e delicati pom pom.
Lascia un commento