Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Quartz nails: vi proponiamo 5 facili tutorial per realizzarle

Pubblicato il: 2 giugno 2017 | Commenti 0

Nel mondo nails le novità sono all’ordine del giorno, magari nasce una nuova tendenza oppure viene perfezionata qualche proposta che era già in giro sul web ma che modificata potrebbe avere ancora più successo, ed è proprio quello che è successo con le quartz nails.

quartz nails

Nail art effetto quarzo
Credit pinterest

Fino a qualche settimana fa la tendenza che aveva conquistato l’intero mondo nails era quello delle unghie effetto marmo, pochi e semplicissimi passaggi per essere certe di sfoggiare unghie perfette proprio come il marmo; ma ovviamente le tendenze possono essere rivisitate e nel giro di pochissimo tempo dare vita a ulteriori nuovi trend, proprio com’è accaduto con questa recentissima tecnica che sta conquistando tutte le nail addict: quartz nails.

Le unghie effetto quarzo stanno letteralmente spopolando sul web e non solo, sempre più clienti chiedono alle loro onicotecniche di fiducia almeno un paio di unghie ad effetto quarzo; proprio per questo motivo abbiamo pensato di raccogliere cinque dei migliori tutorial presenti su youtube per scoprire insieme come realizzare alla perfezione le quartz nails. 

Il primo tutorial che vi proponiamo è quello di Purely Gel Nails che nel giro di un paio di mesi ha raggiunto e superato abbondantemente le quindici mila visualizzazioni; nel video ci viene mostrato come realizzare delle stupende unghie ad effetto quarzo con i gel ma ovviamente i passaggi possono essere effettuati anche con i semipermanenti.

Il secondo tutorial che vi proponiamo arriva direttamente dal Giappone, con un tutorial di mdoong nail, ha raggiunto e superato le ventimila visualizzazioni in pochissimo tempo; nel tutorial, sempre con i gel, ci dimostra come realizzare alla perfezione questa tecnica ma con una chiave interpretativa differente rispetto al tutorial precedente.

KiwimNique con le sue trentamila visualizzazioni ha conquistato l’attenzione di tantissime ragazze che stanno riproponendo questa tecnica che sembra essere perfetta per il periodo estivo e soprattutto per le cerimonie che si stanno celebrando in questi mesi anche perchè il quarzo è da sempre sinonimo di eleganza.

The Nail Engineer è il video più visualizzato su youtube, il video che ci spiega passo passo come realizzare delle unghie effetto quarzo che non hanno nulla da invidiare alla pietra reale. Anche questo tutorial ci viene proposto con i gel ma può essere realizzato anche con gli smalti classici.

L’ultimo tutorial che vi proponiamo è quello proposto da Nails by Jema, l’unico tutorial sul web che ci spiega come realizzare le quartz nails direttamente con gli smalti, per tutte coloro che amano seguire le tendenze nel campo nails ma che allo stesso tempo non amano semipermanenti o coperture in gel. Il tutorial ha superato di gran lunga le dieci mila visualizzazioni e in meno di tre minuti ci spiega perfettamente come impreziosire le nostre unghie con l’ausilio di prodotti alla portata di tutti.

Le quartz nails saranno il nuovo trend dell’estate 2017?

buzzoole code