Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni smalti per l’estate 2017: Artistic, Cnd, Estrosa, Zoya

Pubblicato il: 13 giugno 2017 | Commenti 0

Il caldo è arrivato in tutto il suo splendore ed ovviamente non potevano non arrivare le collezioni smalti per l’estate 2017; scopriamo insieme le proposte di Artistic, Cnd, Estrosa e Zoya, quattro brand che conquisteranno il vostro cuore e le vostre unghie

smalti estate

Estrosa, Artistic, Cnd, Zoya

Le collezioni estive sono da sempre una vera e propria esplosione di colore, forse sono le collezioni più attese dell’anno; conquistano il cuore delle donne di ogni generazione, con colori che fanno bene anche all’umore. Gli smalti per l’estate 2017 sono un vero e proprio tuffo nel colore, un tuffo nell’allegria della stagione estiva; quindi siete pronte scoprire queste nuove collezioni? Scopriamo insieme le proposte di Artistic Nail Design, Cnd, Estrosa e Zoya. 

Artistic Nail Design lancia una collezione che si ispira totalmente ad uno dei telefim più amati degli anni 90, una serie tv che ci faceva sognare il mare californiano per 365 giorni l’anno, una collezione composta dai colori caratteristici di questo telefilm: l’arancio che è il colore indimenticabile delle giubbe dei bagnini più famosi della tv, il giallo ed il pesca che fusi insieme ricordano il sole al tramonto, il fucsia il colore perfetto del romanticismo che accompagnava le storie di Baywatch, il blu scuro e l’azzurro, i due colori che fondono mare e cielo insieme.

CND lancia la collezione Rhythm&Heath Collection, che si ispira totalmente ai colori tropicali, sei nuove tonalità che ricordano alla perfezione i colori delle spiagge tropicali, i colori vivi e allegri di quelle zone; rosso fragola per donare luminosità alle unghie e portare allegria al ritmo di samba, verde chiaro e verde scuro per ricordare la vegetazione tropicale, un blu profondo con una punta di verde per richiamare il mare che bagna i paesi tropicali ed un color salmone perfetto, per farci sognare i tramonti in riva al mare.

Anche Estrosa si è ispirata ai paesaggi tropicali con la sua Tropical Miami. Una collezione  composta da quattro referenze che sono disponibili sia come semipermanenti che come smalti a lunga durata. I colori proposti sono i quelli tipici dei paesi tropicali: fucsia come i bellissimi fiori, il color salmone che è il colore del tramonto e dell’alba, il verde lucente che richiama alla perfezione la vegetazione tropicale ed un azzurro pieno e luminoso che si ispira al mare ed il cielo che bagna e sovrasta questi fantastici paesi.

Zoya ci propone una collezione composta da ben dodici referenze che si ispirano alla vivacità del periodo, la Wanderlust Collection. I colori proposti vanno dal verde militare al blu elettrico perlato passando per i vivaci colori come il rosso fragola o l’immancabile color oro che non può assolutamente mancare tra gli smalti per l’estate 2017, un colore che mette in risalto l’abbronzatura. La collezione si completa di colori leggermente più classici come il rosso corallo fluo ed il color albicocca, che donano allegria in qualsiasi momento dell’anno.

Voi quali smalti per l’estate 2017 acquisterete? Lasciatevi tentare dalla nostra gallery!

buzzoole code