Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tutorial Gallery: Mirror Nail Art

Pubblicato il: 20 gennaio 2017 | Commenti 0

Le ughie effetto specchio sono bellissime, ma possono diventare ancora più speciali con un tocco di fantasia: scopriamo insieme la Mirror Nail Art !

Mirror Nail Art

 

Il fascino delle unghie cromate, effetto specchio, è innegabile. Lucidissime e perfette, non possono che catturare l’attenzione. Ma se oltre le semplici polveri a specchio che abbiamo scoperto in precedenza guardassimo alla decorazione, ai disegni, ai riflessi? Scopriremmo che il mondo della nail art ha molto da dare a questa forma di decorazione!

Ad esempio, basterebbe sostituire la polvere chrome classica con una magica polvere olografica per ottenere queste bellissime unghie iridescenti e fatate; guardate il tutorial di Suzie di Nail Carreer Education per ammirarle!

Sempre dal canale di Nail Career Education possiamo prendere spunto pe runa nail art semplice e d’effetto: cosa ne dite di un gradient delicato sempre ad effetto super metalizzato? Iniziamo a scoprire la Mirror Nail Art!

Sono semplici ma decisamente interessanti le unghie effetto acquerello di twi_star – grazie ai pennarelli riesce a creare un effetto marmorizzato e pittorico davvero incantevole: pronte a provare ad imitarla?

 

Decisamente più tecnica la nail art di Olivera SweetArt – che sfrutta il contrasto tra la base preparata ed il gel con cui crea il disegno per far aderire la polvere cromata solo per evidenziare il motivo creato, senza generare una copertura uniforme. Il contrasto con il nero rende l’intarsio perfetto!

Il disegno di Naio Nails si propone come natalizio, ma la tecnica che suggerisce può essere adattata a qualsiasi immagine.
Qui la nail artist crea il suo disegno con il gel dopo l’applicazione della polvere cromata, e ne fissa solo una parte rivelando così il motivo grafico con la rimozione la polvere in eccesso: geniale, non vi pare?!

Queste idee possono essere incorporate in nail art più o meno complesse: anche solo un’accent nail speciale sarà sufficiente a rendere la vostra manicure di grande effetto. Qual’è la vostra preferita tra queste?

buzzoole code