Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni smalti inverno 2017: China Glaze, CND, Essie, Orly

Pubblicato il: 14 novembre 2017 | Commenti 0

Il mese di Novembre è ufficialmente iniziato e tutte noi ci siamo catapultate in mood invernale; l’atmosfera natalizia avanza giorno dopo giorno e per farci respirare ancor di più l’inverno ci pensano le collezioni smalti inverno 2017

smalti inverno 2017

CND Shellac,Glacial Holiday collection

Quando nelle città si inizia a respirare l’aria natalizia significa che l’inverno è ormai alle porte; ovviamente non possiamo farci trovare impreparate in tema di novità e proprio per questo motivo oggi scopriamo insieme le collezioni smalti inverno 2017 di quattro brand americani.

Dall’America stanno per arrivare quattro collezioni smalti di quattro brand che tutte le amanti degli smalti non possono non amare; pronte a scoprire di chi si tratta? Stiamo parlando di China Glaze, CND, Essie, Orly. 

Tutte e quattro le collezioni vengono accomunate da un unico denominatore che è il finish: metallizzato. Ebbene si in tutte e quattro le collezioni è presente questo finish che è tra i più gettonati per questo inverno.

China Glaze ci propone la nuova The Glam Finale che si ispira all’atmosfera delle feste, ispirata allo scintillio di colori che siamo solite sfoggiare durante i giorni di festa. La collezione si compone di ben 12 colorazioni dai diversi finish come il glitterato ma anche i metallizzati; nella collezione sono proposti colori che ci ricordano in pieno i colori delle feste: dal classico rosso allo speranzoso verde passando per i colori glitterati come l’oro e l’argento.

CND ha lanciato la nuova Glacial Illusion Holiday che si compone di sei nuove colorazioni che con un tocco sparkling mettono in risalto le tendenze più sofisticate ed i colori più glamour dell’intera stagione. Sei colori che si sposano perfettamente con qualsiasi tipo di outfit e qualsiasi tipo di evento; le colorazioni proposte vanno da un delicato rosa con dei microglitter che lo impreziosiscono fino ad arrivare un blu intenso che richiama le notti invernali passando per un delicato color glicine.

Essie ci propone una collezione dal finish totalmente metallizzato; la nuova Galaxy metals si compone di sei colorazioni che seguono i trend più in voga del momento: oro, oro rosa, argento, lilla e azzurro polvere tutti rigorosamente metallizzati. Sei colori che renderanno unico e brillante le nostre festività oltre a donare carattere alle nostre unghie.

Orly ci propone la nuova Darlings of Defiance una collezione che unisce diversi stili per accontentare tutte le donne. Romantica, dark, casual, elegante, dolce o combattiva qualsiasi sia il tuo stile questa collezione è perfetta. Sei le nuove colorazioni proposte: delicato coloro champagne, un rosso cremoso e seducente, color carne con dei microglitter che lo impreziosiscono ma anche un color ruggine intenso, un particolare color verde ed un romanticissimo color azzurro.

Nella nostra gallery trovate tutte e quattro le collezioni smalti inverno 2017; quale sarà la vostra preferita?

buzzoole code