Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni smalti inverno 2017: Artistic, Ciatè, Morgan Taylor, Zoya

Pubblicato il: 28 novembre 2017 | Commenti 0

L’inverno sembrava così lontano ed invece è sempre più vicino; proprio per questo motivo bisogna iniziare a scoprire le collezioni smalti inverno 2017 che ci vengono proposte dai vari brand. In questo nuovo articolo vi sveliamo le proposte di Artistic, Ciatè, Morgan Taylor e Zoya

smalti inverno 2017

L’inverno sta arrivando; scopriamo insieme le proposte di Artistic, Ciatè, Morgan Taylor, Zoya

Gli smalti, un po’ come i rossetti, non sono mai abbastanza; anche se lo spazio a disposizione diminuisce sempre più diventa praticamente impossibile resistere al fascino delle nuove colorazioni che ci vengono proposte. E’ giunto il momento di scoprire cosa hanno pensato per noi i brand come Artistic, Ciatè, Morgan Taylor e Zoya, quali saranno le collezioni smalti inverno 2017?

Il brand americano Artistic Nail Design ci propone una collezione in perfetto stile natalizio, sei colori che rispecchiano in pieno i colori dell’inverno ma soprattutto i colori delle festività: rosso, verde, oro glitterato ma anche color vinaccia. Tutte e sei le colorazioni vengono riproposte nella linea semipermanente, gel ed acrilico, in modo da poter accontentare le esigenze di tutte le donne.

Il brand londinese Ciatè, anche per questo inverno, ci accompagna con il suo calendario dell’avvento all’arrivo del Natale. Dal 1° al 24 dicembre, giorno dopo giorno le caselle ci riservano tante sorprese diverse: smalti, decorazioni, ma anche lime per la cura delle nostre unghie; un calendario dell’avvento molto ricco e soprattutto bello da esporre su di una mensola, un calendario che anno dopo anno diventa un vero e proprio pezzo da collezione.

Morgan Taylor ci propone una collezione che ci fa fare un salto indietro nel tempo; l’ispirazione è la splendida fiaba del soldatino di piombo leggermente rivisitata dove il soldatino è una dolce fanciulla dei giorni nostri. Sei le colorazioni: un verde intenso che viene impreziosito da tanti glitter color oro, quasi un richiamo all’albero di Natale illuminato da mille luci. Un blu intenso come le notti che regnano durante il periodo natalizio, ma anche un rosso molto intenso, vinaccia ed immancabili i due colori dell’inverno per eccellenza, oro e argento, che renderanno uniche e speciali tutte le vostre manicure.

Il brand Zoya ci propone una collezione che si compone di ben 12 colorazioni e che si ispira ai colori della stagione fredda e a quelli che siamo solite indossare durante le lunghe feste di Natale. Nei dodici colori ci vengono proposti diversi finish: shimmer, olografici o quello classico; possiamo trovare colori come il fucsia, il rosso ma anche il romantico rosa fino ad arrivare al color oro olografico ed il nero leggermente glitterato. Insomma un colore per ogni esigenza.

Quale tra queste collezioni smalti inverno 2017 ha conquistato il vostro cuore? 

buzzoole code