Intensa, brillante ed eccitante: la collezione autunnale di Essie si annuncia a ritmo di rock ed è pronta a conquistare i cuori (e le unghie!) di tutte noi. Nata dalla partnership di Essie con la stilista Rebecca Minkoff, che ricopre il ruolo di Global Colour Designer per il brand, la Essie Fall 2015 Collection è ispirata al rock ‘n’ roll glamour degli anni ’70 ed ai look boho più affascinanti.
Luci? Ci sono. Sound? A posto. Colore irresistibile? Eccolo qua! Ad occupare il centro della scena quest’anno saranno le più iconiche regine del rock ‘n’ roll: muse inarrestabili e tremendamente chic. Stelle della scena musicale anni ’70, tutti le vogliono o vogliono essere al loro posto. Arrivano ad ogni concerto, impeccabilmente in ritardo e perfettamente irresistibili. Come fanno?
Le sei nuove intriganti tonalità della Essie Fall 2015 Collection catturano il fascino potente delle dive del rock con colori intensi e profondamente saturati. Rossi profindi si sposano con bellezze bronzate. Il blu più scuro diventa ipnotico. Il bronzo brillante è come un lamè liquido, e sbuca nella notta scatenandosi sulla pista da ballo.
I sei colori della nuova collezione Essie Fall 2015 sono:
- leggy legend – shimmer. shake. shine. questo bronzo brillante e glamorous è il massimo del rock chic.
- with the band – backstage. nel club. in studio. questo bordeaux speziato riscalda l’atmosfera dovunque si trovi.
- color binge – non posso e non voglio fermarmi. eccessivo e stravagante, questo rosso arancio è pronto a tutto.
- in the lobby – a quando il rendez-vous? questo prugna speziato risveglia i desideri.
- bell-bottom blues – con un paio di jeans a zampa siete pronte a spezzargli il cuore con questo blu profondo.
- frock ‘n roll – scollato ed attillato, questo marrone espresso brillante è il vestito per una serata di successo.
La nuova collezione essie uscirà alla fine di agosto 2015, sempre attraverso gli abituali rivenditori. Noi puntiamo su quell’incredibile color bronzo… voi che colore non vedete l’ora di provare?
Lascia un commento