Le unghie sono un ricettacolo perfetto per la nostra creatività, e quest’anno in particolare molti brand ci invogliano a giocare e sperimentare con i colori e la nostra fantasia grazie a tinte modulabili e sovrapponibili. Effetto acquarello, jelly e tints sono una proposta fresca e divertente per una manicure estiva e divertente!
Iniziamo da Essie, che con la Essie Silk Watercolor 2015 Collection ci propone effetti delicati, tonalità vibranti e una bellezza trasparente. Con un riferimento alle delicate sete dipinte a mano ed agli chiffon che hanno svolazzato nelle passerelle, questa collezione senza precedenti ci propone nove tonalità destinate a risvegliare il genio creativo che c’è in ogni nail artist. La formula luminosa incoraggia gli artisti ad espandere la loro tecnica con disegni intricati ed innovativi: una via per dipingersi un angolo nella storia della nail art. I colori sono sheer e modulabili (tranne il bianco di base White Page), capaci di mantenere l’intensità del colore sulla base bianca che li mette in risalto. Pronte a scoprirli?
- Muse, Myself Brillante. Creativa. Carismatica. Questo color arancio agrumato è tutta l’ispirazione di cui hai bisogno.
- Art New-Beau Vero amore o seduttore? A chi importa? Ti innamorerai perdutamente di questo arancio incandescente ogni volta!
- Blush Stroke Fascino coinvolgente. Tecnica perfetta. Questo rosso scarlatto eleva il flirt ad una forma d’arte!
- Love Sheen Lasciati trasportare da una nuvola di dolcezza con questo rosa brillante e romantico.
- Highest Bidder Ricco, volitivo e determinato, questo lussuoso rosso profondo semplicemente ama vincere.
- No Shrinking Violet Il potere di questo viola intenso prova che anche la bellezza più delicata è una forza temibile.
- Point of Blue Il mondo visto attraverso una lente di questo leggendario blu iris diventa subito modaiolo.
- Pen & Inky Alla ricerca di un look unico? Lascia ispirare dal fattore cool di questo verde petrolio mozzafiato.
- White Page Tutto è possibile. Questo bianco brillante è una pagina vuota su cui scrivere la tua storia.
Info sulla collezione? Ci sono il sito Essie e gli abituali rivenditori!
Anche OPI gioca con i colori con i suoi OPI Color Paints – anche questa una linea di colori semi-sheer da sovrapporre ad una base speciale color argento cromato (l’effetto quindi è decisamente più metallico e vibrante rispetto alla morbidezza data dalla base bianca ai colori Essie).
Gli esperti OPI hanno creato così una linea di colori super-luminosi, studiati per permetterci di sovrappore e mescolare i diversi colori per realizzare i look più interessanti e personali. Nove tonalità che vi invitano a dare libero sfogo alla vostra creatività ed alla vostra fantasia alla ricerca delle nail art più innovative – create delle strisce, delle curve, delle sovrapposizioni casuali e studiate per individuare il vostro stile personale: le unghie diventano delle piccole tele pronte ad ospitare i nostri capolavori!
- Silver Canvas Una base di argento puro per illuminar eil vostro capolavoro.
- Primarily Yellow Portate una raggio di sole nella vostra nail art con questo giallo intenso.
- Chromatic Orange Come un’arancia appena spremuta, questo colore è vivo e vibrante.
- Magenta Muse Questo rosso violaceo seducente e misterioso vi ispirerà.
- Purple Perspective La profondità di questo viola sarà quasi ipnotica.
- Indigo Motif Un blu profondo come la notte vi porterà consiglio.
- Turquoise Aesthetic La bellezza è riflessa in questo acquamarina delizioso.
- Landscape Artist Il verde lussureggiante di un panorama aperto.
Se ricordate le OPI Sheer Tints lanciate in passato, si può dire che quello che le differenzia dagli OPI Color Paints è che la collezione dello scorso anno era fondamentalmente una serie di top coat da applicare necessariamente su una base, mentre i Color Paints sono sì sheer, ma decisamente più pigmentati ed utilizzabili anche da soli – anche se acquistano maggiore intensità grazie alla profondità che la base cromata gli regala.
La collezione sarà disponibile attraverso gli attraverso gli usuali rivenditori: avete già scelto il vostro colore preferito?
Lascia un commento