Il periodo delle vacanze si sta avvicinando sempre più ed è arrivato il momento di scoprire quali saranno le manicure e pedicure da abbinare in spiaggia o in montagna
Con l’arrivo dell’estate la prima cosa che facciamo è quella di sfoggiare i nostri bellissimi ed amatissimi sandali, magari sandali gioiello, sandali floreali: insomma, qualsiasi sia il sandalo che decidiamo di indossare le protagoniste indiscusse saranno le nostre unghie. Manicure e pedicure da abbinare? E’ una delle domande più frequenti del periodo, quali saranno le tendenze di questa nuova estate?
Per anni ed anni manicure e pedicure da abbinare erano un’obbligo, nessuna donna avrebbe mai pensato di uscire di casa indossando un colore diverso tra mani e piedi; è anche vero che magari fino a qualche anno fa non era ancora scoppiata la passione per le unghie e soprattutto non avevamo tutta questa gamma di colori tra cui poter scegliere.
La moda attuale non detta un vero e proprio canone, possiamo dire che ognuno di noi può indossare il colore che ama in qualsiasi momento dell’anno senza essere fuori moda; da qualche anno a questa parte sono tantissime le donne ed anche le star che preferiscono indossare due colori diversi, ad esempio un perfetto abbinamento è quello di indossare il rosso sulle mani ed il blu ad i piedi; ma anche i colori fluo si possono accostare perfettamente tra di loro, immaginate mani giallo fluo e piedi verde fluo o viceversa.
Per tutte coloro che invece amano la manicure e pedicure da abbinare le soluzioni sono molto più semplici: il classico monocolore che da sempre affascina le donne di tutto il mondo, pensiamo al colore rosso per eccellenza, un colore che può essere sfoggiato senza alcun tipo di problema su mani e piedi senza mai essere fuori moda; altrimenti la classica french manicure che viene da sempre definita come la raffinatezza per eccellenza. Ovviamente immancabile la tendenza del baby boomer che con l’abbronzatura risalta ancora di più.
Una delle proposte più affascinanti per quest’estate 2017 sicuramente sarà quella di sfoggiare manicure e pedicure da abbinare al colore dell’estate, vale a dire è lo smalto bianco; una tendenza che si sta confermando sempre più come un vero e proprio trend per quest’estate e aggiungendo qualche brillantino renderemo la nostra manicure e pedicure a dir poco perfetta. Immaginatevi unghie non troppo lunghe ma di color bianco gesso con una sola unghia con dei piccoli brillantini, sia sulle mani che sui piedi, il successo sarà assicurato.
Nella nostra gallery trovate alcune tra le proposte più gettonate per questa calda estate.
Voi preferite manicure e pedicure da abbinare o preferite cambiare sempre colore e quindi colore diverso su mani e piedi?
Lascia un commento