Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni smalti estate 2017: Mavala, Mesauda, Morgan Taylor, Tns Cosmetics

Pubblicato il: 25 luglio 2017 | Commenti 0

Durante il periodo estivo teniamo molto di più alla cura delle nostre mani, vogliamo sfoggiare uno smalto diverso ogni giorno. Scopriamo insieme le collezioni smalti estate 2017 di Mavala, Mesauda, Morgan Taylor e Tns Cosmetics

 

smalti estate 2017

I colori che ci accompagneranno durante il periodo estivo

Le vacanze, per alcune, sono già iniziate e la voglia di colore è sempre più presente in tutte noi. Quando siamo in vacanza abbiamo più tempo da dedicare a noi stesse e capita che cambiamo colore di smalto con maggior frequenza: quale occasione migliore di scoprire le collezioni smalti estate 2017 di quattro brand che possiamo reperire facilmente e sfoggiare durante le nostre vacanze?

Pronte per questo nuovo viaggio alla scoperta delle collezioni smalti estate 2017? Partiamo subito dal brand svizzero Mavala con la sua Color Inspiration ci propone sei tonalità che sono perfette per il periodo estivo: un rosa confetto che accontenta chi non ama osare e vuole sfoggiare colori classici, immancabile il classico rosso; un tocco di colore lo possiamo dare indossando l’azzurro che richiama il colore del mare e del cielo, ma perchè non optare per un fantastico color corallo che ci porta a pensare alla barriera corallina? Rosa peonia e viola brillante sono le due colorazioni più eccentriche della collezione ma che conquisteranno il cuore di tutte noi.

Mesauda Milano, ci propone una nuova collezione di semipermanenti che si ispirano ai famosi anni 80, una collezione che si compone di sei colorazioni che ricordano i colori pastello ma con una punta di fluo. I colori proposti sono un rosa tenue, il classico colore che viene affiancato a Barbie che era il mito di quegli anni; un goloso color pesca; due colori classici che caratterizzavano i mitici anni 80, cioè il verde lime e il giallo fluo. Immancabile il color azzurro ed il colore per eccellenza che veniva sfoggiato in quei anni: il mitico color lilla, tornato di gran moda.

Il brand americano Morgan Taylor, ci propone una collezione composta di quattro colori che non siamo soliti vedere durante il periodo estivo ma che sono ugualmente di gran moda: giallo con una punta di arancio, che ci ricorda il colore del tramonto che tutte le sere ammiriamo in riva al mare; verde scuro che è il classico colore delle piante, blu notte quasi tendente al nero per ricordare il colore del cielo durante le notti stellate ed ultimo che dona un tocco di luce è il color argentato con dei microglitter tono su tono.

Il brand fiorentino TNS ha proposto per questa stagione estiva una collezione che ci fa respirare a pieno il clima allegro di questo periodo: Beach Club. Una collezione che si compone di ben 10 colorazioni: 5 dal finish creamy e 5 dal finish glitterato che sono i corrispettivi dei primi.

Rosa fluo è il colore di punta della collezione ma di certo non è da meno il viola intenso; immancabile il rosso che fa sognare negl’amori che nascono in riva al mare. Verde ottanio è uno dei colori più desiderati da tutte noi, un colore alla moda ed allo stesso tempo molto estivo e per concludere la collezione un color argentato che applicato sulle unghie richiama l’effetto specchio che sta andando di moda da un po’ di tempo.

Quale collezione smalti estate 2017 ha colpito il vostro cuore?

buzzoole code