Essie Dress To Kilt : vivete rischiando; vestitevi in maniera impeccabile. Ispirata all’immaginario dei film di spionaggio, la palette di colori di Essie per l’autunno è così chic da essere quasi fuorilegge. E’ il momento di colori drammatici, intriganti, che esaltano il nostro lato misterioso grazie a colori profondi e pigmentati. La parola d’ordine per entrare in questo mondo segreto? Che domande… essie, ovviamente!
La palette di colori autunnali proposta da essie è una collezione di tonalità complementari che possono essere combinate tra loro perfettamente, o essere usate da sole per uno stile semplice ma incisivo. I rossi brillanti sono forti e seducenti; il blu cobalto aggiunge un tocco di colore profondo e misterioso, ed è una perfetta alternativa al banale blu navy. Il grigio si tinge di verde e turchese per incantare ed incuriosire. Colori tradizionali come il taupe ed il mogano diventano i colori neutri perfetti da abbinare a qualsiasi capo autunnale.
Ecco, la vedo, la riconosco, una nuova e seducente Partner in crime. Misteriosa ed affascinante, sa sempre come essere vestita Dress to Kilt. Le mie fonti nello Style Cartel mi dicono che questa stagione, le tonalità intrise di una punta di mistero saranno il Perfect Cover Up. Non siete d’accordo? Beh, bellezze, sarà il caso di ripensarci e Fall in Line, o dovremo affrontare la situazione e Take it Outside.
Ma bando ai giochi di parole: scopriamo nel dettaglio i nuovi colori della collezione Essie Dress To Kilt!
Partner in crime – psst… questo color cioccolato caldo e ricco, con il suo finish crem e i sottotoni mogano, è un mistero meraviglioso.
Dress to kilt – questo rosso rubino con una punta di mirtillo è pericolosamente seduttivo; succoso e maturo è pronto ad essere individuatro tra tutti. E’ lui, assolutamente colpevole.
Style Cartel: è un blu davvero unico, a cavallo del confine tra cobalto e navy. Misterioso ed ingannevole, sprigiona tutto il potere delsuo fascino modaiolo fin dalla prima passata.
The perfect cover up – nascosto dietro l’aspetto confortevole, si cela un cuore freddo e chic. Un grigio intessuto di sottotoni verde petrolio è davvero il perfetto nascondiglio.
Fall in line – mandate un messaggio chiaro ai vosti nemici con questo misterioso color giada. Setoso e sensuale, questo verde con un cuore di serpente sussurra: “si fa quel che dico io”.
Take it outside – siete in cerca di guai? Con questo taupe fresco e brillante con un sussurro di rosa le vostre unghie saranno pronte ad affrontare tutti: storditeli con il vostro colpo migliore!
Gli smalti della collezione essie Dress to Kilt sono disponibili online e negli abituali rivenditori ad un prezzo indicativo di €12.95. Voi avete già scelto il vostro preferito?
Lascia un commento