Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Tendenze nail dalla Fashion Week di Parigi, ecco le nuove manicure

Pubblicato il: 3 ottobre 2017 | Commenti 0

Il mese della moda sta volgendo al termine, ultima capitale della moda è la romantica Parigi, sinonimo per eccellenza di eleganza e moda. Quali saranno le tendenze nail dalla Fashion Week di Parigi?

Tendenze nail dalla Fashion Week di Parigi

Christian Dior
Paris Fashion Week
Credit Elle.uk

Il termine del mese della moda coincide con l’inizio dell’autunno; dopo New York, Londra e Milano ora è il turno di Parigi, la città dell’amore ma allo stesso tempo dell’eleganza e della raffinatezza per eccellenza. Parigi è anche sinonimo di moda, per essere precisi alta moda.

E’ giunto il momento di scoprire le tendenze nail dalla Fashion Week di Parigi: cosa avranno pensato per noi le manicuriste che sono state nel back stage delle sfilate parigine e cosa avranno studiato per la prossima calda estate?

Se in tutte le sfilate precedenti siamo state abituate a vedere colori sgargianti, pailletes di tutti i tipi e soprattutto decorazioni molto particolari, preparatevi perchè sulle passerelle di Parigi la parola d’ordine è sobrietà ai massimi livelli.

Le tendenze nail dalla Fashion Week di Parigi ci propongono delle mani estremamente curate ma senza nulla di estroso; un colore che si conferma di estrema tendenza è il bianco gesso. Per il secondo anno consecutivo potremmo sfoggiare unghie totalmente bianche, un po’ quasi un ritorno alla nostra infanzia, a quando eravamo solite mettere sulle nostre unghie il famoso “bianchetto”.

Altro colore che è stato molto gettonato durante la settimana della moda parigina è sicuramente il color carne, che dona alle mani un aspetto molto curato ed allo stesso estremamente elegante e raffinato.

Dopo il bianco gesso ed il color carne, anche sulle passerelle parigine si è confermata la tendenza delle unghie totalmente “scoperte” dove viene applicato giusto un filo di base e top coat per proteggerle e renderle più lucide, donando loro la giusta luminosità.

Secondo le manicuriste delle sfilate parigine la prossima estate dovremmo pensare più a divertirci che a curare le nostre unghie, per questo tutte le manicure proposte sono estremamente veloci, pur restando eleganti.

Il denominatore comune per tutte le proposte delle tendenze nails che ha caratterizzato le passerelle parigine è sicuramente la lunghezza delle unghie: in nessuna sfilata sono state sfoggiate unghie lunghe o forme particolari ma unghie corte, che non superano il polpastrello; giusto il margine distale che ci da la sensazione di unghie leggermente più lunghe.

Ovviamente queste sono le proposte principali che sono state avvistate sulle passerelle di Parigi che vanno in netta contrapposizione con quelle che abbiamo visto nelle scorse settimane nelle altre tre capitali della moda.

E voi preferite le tendenze dalla Fashion Week di Parigi o quelle proposte nelle altre settimane della moda? 

buzzoole code