Vivace, morbida, intensa, femminile: ecco a voi La Vie en Rose, la nuova esclusiva capsule collection con cui TNS
celebra l’armonia delicata del rosa. Sei sfumature di rosa, sei diverse idee di femminilità, da indossare in punta di dita, per completare il proprio look e renderlo unico e incredibilmente romantico.
Seconda capsule collection dedicata a un unico tono, dopo Red Vanity ecco TNS La Vie en Rose, ispirata al colore femminile per eccellenza, il rosa, qui declinato in sei tonalità inedite.
Urban Romantic, Rose Macarons, Mon amour, So Sweet, Très Chic, Pink Addict sono le sfumature scelte per la prossima primavera, stagione dalle luci più calde e intense, in grado di svelare nuove potenzialità cromatiche. Perfette per il giorno nei colori più chiari, ideali anche per la sera, soprattutto nei toni più scuri, i sei rosa di La Vie en Rose raccontano un universo delicato e sensuale insieme, dal rosa pallido al cipria, dal candy al pink, in un crescendo di intensità che sfiora il violetto. Un perfect match per i toni pastello e le texture floreali degli abiti e delle cromìe in arrivo con nuova stagione, un must assoluto per completare il nostro look e fare delle mani l’accessorio più prezioso
So Sweet – Bianco assoluto e bagliori di luce per creare una nuance chiarissima e microglitterata, scaldata da qualche goccia di rosa chiaro, la prima nota di colore de La Vie en Rose. Un tono appena più scuro del rosa naturale delle unghie, perfetto per donare l’impeccabile accento di stile che mancava alle vostre mani.
Mon Amour – È il tono più romantico, il rosa più classico, quello scelto da TNS per parlare d’amore. Intenso come lo sguardo degli innamorati, Mon Amour veste le dita di una nuance delicata e coprente, ideale per il giorno, da indossare con abiti pastello e accessori chiari; o, se volete, da stendere sorseggiando un tè, sedute al vostro bistrot preferito.
Urban Romantic – Lo scenario metropolitano è lo sfondo ideale per questo rosa pieno, luminoso e deciso. Una texture unica, raffi nata e vivace insieme, ideata per accendere con un allegro tocco di femminilità la vostra routine quotidiana.
Pink Addict – Ecco il rosa puro, la nota più golosa e pop tra quelle presentate in questa collezione. Il pigmento, ricchissimo, garantisce una resa del colore assoluta e compatta, la texture, laccata, una luce vellutata e piena. Elegante e senza tempo, non può mancare dal vostro beauty case.
Très Chic – Classico, ricco e intenso, è il rosa bon ton, sempre elegante, sempre al posto giusto. Très Chic si indossa come un gioiello, come una nota di colore preziosa che strizza l’occhio al rosa antico e svela un cuore nobile di corallo.
Rose Macarons – Un rosa scuro, quasi violetto, ricco di glicine e con una punta di porpora, tutto da gustare: con Rose Macarons TNS celebra i famosi pasticcini francesi, vestiti di rosa per svelare un gustoso ripieno alla fragola. Le vostre unghie saranno golose e iperpigmentate, da mangiare con gli occhi.
Gli smalti TNS hanno uno speciale applicatore che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Il pennellino ha una silhouette più ampia sul finire delle setole, lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata, e rilasciato in maniera più fluida e senza imperfezioni.
La formula alla base degli smalti La Vie en Rose garantisce una stesura sottile, liscia e uniforme, e una tenuta superiore alla media. Il pigmento, estremamente ricco e coprente, dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica, anche per nuance chiarissime e quasi trasparenti, come il rosa chiaro o il cipria.
Gli smalti TNS sono sicuri e pratici, e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free, priva cioè di Toluene, Formaldeide e Ftalati, in linea con gli standard di produzione più elevati.
Affacciamoci quindi alla prima vera con un tocco di romanticismo, guardando alla vita con degli occhiali colorati di rosa… o semplicemente portiamolo in punta di dita! Voi avete già avuto occasione di provare questo brand?
Se siete ancora curiose potete trovare qui il punto vendita più vicino a voi!
Lascia un commento