Autumn leaves – le foglie nei ricchi colori dell’autunno sono l’ispirazione perfetta per una nail art da indossare in questi primi freddi. Toni caldi e sfumature gioiello sono perfetti per impreziosire le vostre unghie in questa stagione.
I colori brillanti e caldi delle foglie che si seccano sui rami sono al centro di questa Tutorial Gallery. Abbandonati i colori accesi e squillanti dell’estate, le nostre manicure indossano le tonalità calde e preziose proprie dell’autunno; le autumn leaves – le foglie d’autunno – si declinano in tecniche diverse e sfumature contrastanti: pronte a scegliere la vostra preferita?
Lo stamping è una tecnica che si presta a numerose interpretazioni, e dal canale di Weekly Stamping scopriamo come trasferire un disegno ricco di sfumature con pochi accorgimenti semplici ma d’effetto. E’ una tecnica adattabile a tanti livelli di bravura: voi l’avete già provata?
https://www.youtube.com/watch?v=e0sblvTmbcg
Se la vostra visione dell’autunno è giocosa e amate le nail art cartoon, allora potete ispirarvi alle foglie molto pop di HannaRox Nails – con un semplice stuzzicadenti (ma nessuno vi vieta di semplificarvi la vita con un pennellino) e dei colori acrilici crea questo look allegro, divertente ed autunnale allo stesso tempo!
Se avete scoperto gli effetti meravigliosi che si possono creare con la tecnica della water marble, potete invece farvi ispirare dalle Autumn Leaves di My Simple Little Pleasures e sfruttare la magia dell’acqua per creare una nail art di grande effetto. GIocate con i colori e create il vostro abbinamento perfetto: la magia delle foglie d’autunno è a portata di dita!
I pois sono una grande risorsa per ottenere nail art intricate con estrema semplicità: LifeWorldWomen – DIY – EasyNailArtDesigns ci mostra come sfruttare un’alternanza di pallini colorati per creare le mille sfumature delle foglie autunnali.
Nails By Miri invece ci propone una versione di autumn leaves che coglie le sfumature dell’oro grazie a stencils ed applicazioni: pronte a sfoderare i vostri nail vinyls per seguire questa ispirazione?
Tra queste cinque proposte, quale sarà la vostra preferita?
Lascia un commento