Oggi vi presento una nail art Arabesque un po’ particolare rispetto ai miei standard. Dato che siamo in estate ho pensato di realizzare una nail art abbastanza vistosa e super brillante grazie all’utilizzo di speciali top coat che danno l’effetto “flakes”.
Per chi non sapesse di cosa sto parlando, si tratta di speciali top coat (quindi di smalti che vanno usati alla fine, al di sopra di quello scelto) che all’interno hanno dei “flakes” (fiocchi) che altro non sono che delle scaglie di madreperla che a seconda della luce e della diversa angolazione da cui vengono guardati variano i loro riflessi. In commercio ce ne sono diversi. La loro particolarità è che riescono a rendere particolare qualsiasi smalto voi decidiate di usare…
Purtroppo nè in video nè in foto sono riuscita a catturare la brillantezza della nail art, ma vi assicuro che dal vivo era davvero particolare e “sbrilluccicosa“.
Ho decorato tutte le unghie con degli arabesque astratti e non molto precisi (non volevo linee perfette) e l’effetto finale (dal vivo) mi è piaciuto davvero molto!
Spero possa piacere anche a voi!
Ecco cosa ho utilizzato per la Nail art Arabesque
- Base Rinforzante PicsNails
- Smalto Rosa n 245 Priti NYC Polish
- Colori Acrilici (bianco- viola chiaro – viola scuro)
- Top Coat 3D Tech n 101 Deborah Milano
- Dotter
- Pennelli dalla punta sottile
Buon Tutorial!
https://www.youtube.com/watch?v=CsKhaWQJtHA
Se avete dubbi o domande non esitate a contattarmi!
Lascia un commento