Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Tutorial Gallery: fireworks – per brillare durante le feste

Pubblicato il: 23 dicembre 2016 | Commenti 0

Avete già pensato al nail look per le serate di fine anno? Perchè non dei fireworks – dei fuochi d’artificio colorati e luccicanti per brillare durante le feste?

(c) lifeinlaquer

Che amiate le nail art allegre o colorate, oppure quelle più stilizzate e grafiche; che siate fan di glitter e colori o di pietre e luccichii metallizzati, un tema vi accontenterà tutte: i fuochi d’artificio possono riflettere tutti questi diversi stili! Vogliamo vedere qualche esempio?

La Easy Firework Nail Art di Robin Moses Nail Art è ricca di dettagli e colori, ma mantiene anche un look relativamente grafico ed astratto: perfetta per abbinarsi ad una moltitudine di outfit diversi!

Sicuramente moderna ed allo stesso tempo facile da realizzare, una dotticure è una buona soluzione per le meno “pittoriche”: pois ben calibrati possono suggerire mille disegni, come ad esempio nella Holo Fireworks Inspired Dotticure  di My Simple Little Pleasures; il look monocromatico è semplice ma d’effetto: cosa ne pensate?

All’ultimo dell’anno però possiamo anche scatenarci nella nostra voglia di colore e divertimento, sfoderando anche unghie supercolorate ed addirittura che si illuminano al buio. Pensate siano un’esagerazione? Guardate i New Year’s Fireworks  di StarryNail per convincervi di quanto possano essere belle e divertenti!

Se un look minimalista sposa uno spirito cartoon, probabilmente ne nascerà un nail look semplice, grafico e supermoderno come quello proposto dal canale del brand Barry M: a metà tra le luci di un fuoco d’artificio e gli effetti speciali di un fumetto, queste unghie non posssono non strapparvi un sorriso!

Colorate, giocose ma delicate: queste sono le unghie di Rina Alcantara, a.k.a. Simply Rins; il suo Fireworks Nail Art Tutorial – è aggraziato, delicato e divertente allo stesso tempo: una nail art assolutamente versatile, in poche parole!

Quale potrebbe essere la vostra preferita tra queste proposte? Quale sarà il vostro nail look per dare il benvenuto al 2017? Raccontatecelo nei commenti!

buzzoole code