Volete cambiare “vestito” alle le vostre unghie? Noi vi proponiamo un look originale per vestire le vostre unghie con solo l’aiuto della carta stagnola!
Navigando per Youtube, abbiamo trovato una ragazza che fa dei tutorial nail art bellissimi. Uno in particolare ci ha incuriosito, che è questo qui che vi abbiamo riportato sopra, praticamente ci spiega attraverso varie fasi come fare le mani e creare l’effetto che vedete con l’unico aiuto della carta stagnola.
Per chi non fosse pratico di queste cose, vi assicuriamo che il procedimento è molto semplice. Qui sotto vi spieghiamo tutto quanto in dettaglio!
La prima cosa da fare è scegliere due smalti della stessa sfumatura, uno più chiaro, uno più scuro.
La prima cosa da fare è applica una base su tutta l’unghia, in questo video lei utilizza il base coat di Debby, ma ovviamente potete utilizzare tutte le marche che preferite.
Applicare il colore più chiaro su tutta l’unghia
Prendere la carta stagnola e un foglio di plastica, quindi, mettere lo smalto più scuro sul foglio di plastica e premere per assorbire il colore con la carta stagnola
Con la carta stagnola colorata con il colore più scuro, passare su tutta l’unghia in modo che la carta stagnola crei un effetto “sfumatura”
Usare un correttore per rimuovere gli eccessi e non avere così nessuna sbavatura
Applicare il top coat su tutta l’unghia affinchè si fissi il colore
Voilà avrete il vostro look sfumato e le vostre unghie saranno originalmente “vestite”.
Ovviamente questo tipo di sfumatura si può fare con qualsiasi colore si voglia, che ne dite, proviamo giallo e oro? Visto che è il colore di quest’anno!
Tutti i diritti delle foto vanno a Roslion90
Lascia un commento