Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Washi Tape Nail art: 5 video tutorial facili per imparare a realizzarla!

Pubblicato il: 30 giugno 2017 | Commenti 0

Quante di voi sono delle amanti della nail art ed allo stesso tempo sono delle cartopazze? Vi piacerebbe unire le due passioni insieme? Con la washi tape nail art questo desiderio è realizzato

Washe tape nail art

Nail art realizzata dalla youtuber Lipglossandconverse

Alzi la mano chi non ha ceduto almeno una volta all’acquisto dei washi tape? Dopo averli acquistati e depositati nei vostri cassetti da cartopazze quante volte li avete utilizzati? Se la risposta è mai allora sappiate che vi stiamo per mostrare cinque tutorial di washi tape nail art che vi faranno unire due delle vostre passioni preferite: nail art + cartopazzia ed il risultato è assicurato.

Il primo tutorial che vi vogliamo mostrare è quello di Bodine Dekkers che con il suo video di circa quattro minuti ha raggiunto oltre diecimila visualizzazioni; nel tutorial ci mostra come realizzare una perfetta nail art utilizzando diverse tipologie di washi tape per realizzare una vera e propria nail art da urlo.

Lipglossandconverse ci propone un tutorial dove ci spiega passo passo come realizzare una perfetta washi tape nail art, ci consiglia come modellare i washi tape sulla nostra unghia e come farli aderire alla perfezione al letto ungueale. In pochissimi minuti ci mostra come realizzare una nail art perfetta.

Thisandthat propone un tutorial dove con le sue settemila visualizzazioni ci spiega come modellare e ritagliare al meglio i nostri washi tape prima di farli aderire al nostro letto ungueale; suggerisce di fare dei piccoli segni con la matita in modo da tagliare la giusta misura e di poter modellare l’adesivo.

Ben quindici mila sono le visualizzazioni per il tutorial proposto dalla youtuber Kirakiranail, nel suo tutorial ci consiglia di applicare la base (che va sempre applicata) e successivamente di applicare uno strato di colore bianco in modo da poter far risaltare ancor di più la decorazione del nostro washi tape; inoltre nel tutorial ci viene dimostrato come rimuovere la nail art realizzata

mirianny De los Santos con quasi trenta mila visualizzazioni ci propone un tutorial molto semplice da realizzare e che vi porterà via solo qualche minuto, anche in questo caso vengono utilizzate due tipologie diverse di washi tape. Una proposta molto delicata ed allo stesso tempo di grande effetto, una nail art alla moda e super luminosa grazie ai glitter.

Dopo che avrete visto questi cinque tutorial sono sicura che vi verrà voglia di rimuovere il vostro smalto e di prendere i washi tape dai cassetti per divertirvi nel ricreare delle nail art veloci ma soprattutto da urlo. Già state immaginando il volto delle vostre amiche quando svelerete il segreto di unghie così perfette; sono sicura che anche loro vorranno unghie come le vostre!

E voi avevate mai sentito parlare della washi tape nail art? 

 

buzzoole code