Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

10 gel da provare per la ricostruzione unghie, li conoscete tutti?

Pubblicato il: 24 novembre 2017 | Commenti 0

Quando parliamo di ricostruzione unghie siamo solite parlare sia di prodotti che di professionalità. Scopriamo insieme quali sono i 10 gel da provare per la ricostruzione unghie

gel da provare

Gel professionali per la ricostruzione unghie

Quante volte vi è capitato di entrare in un qualche negozio di forniture per l’estetica e di vedere dei prezzi super scontati sui gel per ricostruzione unghie? Quante volte avete pensato di prenderne qualcuno per provarlo ma allo stesso tempo avete desistito perchè di brand a voi sconosciuti? In questo post vogliamo segnalarvi 10 gel da provare per la ricostruzione unghie.

Sia da clienti ma soprattutto da professioniste del settore bisogna porre estrema attenzione ai prodotti che vengono utilizzati; cosa fondamentale da dover controllare è la provenienza del prodotto perchè purtroppo esistono tanti e-commerce che vendono le copie perfette dei prodotti originali, ma che ovviamente arrivano da tutt’altro canale.

Quando bisogna scegliere dei prodotti per le clienti, ma anche per uso personale, è necessario affidarsi esclusivamente ai canali ufficiali delle aziende. I brand che che troverete di seguito sono tutti reperibili nei negozi monomarca delle aziende stesse, presso i rivenditori autorizzati o presso i loro e-commerce ufficiali.

Il primo gel che vi vogliamo segnalare è quello di un’azienda che in Italia è tra le più amate da dieci anni a questa parte; stiamo parlando dei prodotti della Crystal Nails ed in particolare del gel Cover Hard Pink che è stato studiato e fortemente voluto dalla master Irene Merlo in base alle caratteristiche che ha sempre ricercato in un gel.

Altro brand che sta spopolando in Italia è Truscada, prodotti di origine ungherese altamente performanti; altro brand che dovete assolutamente provare è quello della linea di Enii-nails gel fortemente voluti in Italia da tutte le professioniste del settore.

Nel nostro bel paese abbiamo diversi brand che vengono ideati e prodotti proprio qui: Gamax che trova le sue radici nella città eterna, Lady Nail che nasce alle pendici del Vesuvio ed il marchio Hetien che nasce in Sicilia.

AmericaNails ci propone ben cinque costruttori monofasici che vengono apprezzati da tutte coloro che li provano; il colosso KB School ha rapito il cuore di tutte coloro che vanno alla ricerca di unghie ultra sottili ma allo stesso tempo estremamente resistenti.

NailOver è un brand nato da pochi anni ma che ha subito conquistato l’intero pubblico italiano che è solito frequentare le fiere di settore; ultimo brand ma non per questo meno importante è il rinominato BrillBird, un colosso che da tantissimi anni fa parte del settore unghie professionale presenti sull’intero territorio italiano.

E voi conoscevate già qualcuno di questi 10 gel da provare per la ricostruzione unghie?

buzzoole code