Abbiamo visto già la scorsa settimana come brand del calibro di OPI ed Essie ci propongano collezioni di smalti che ci invitano a giocare con il colore, sperimentandone le possibilità di sovrapposizione e contrasto. La parola d’ordine è proprio fantasia: un’invito al gioco, ed alla ricerca delle nail art più creative e personali che questi smalti semitrasparenti ci sanno suggerire.
A questo trend si aggiunge anche Sephora, che presenta per il brand Formula X la collezione Infinite Ombre: come per OPI abbiamo una base cromata argento, e dei colori semitrasparenti da sovrapporre. Gli smalti colorati sono formulati in maniera tale da mescolarsi perfettamente tra loro appena applicati, in modo da permettere sfumature, striature, punteggiature assolutamente uniche in grado di creare nail art soprendenti con ogni colpo di pennello.
La nail art diventa immediatamente semplice grazie a questi colori: applicandoli sulla base Platinum Prime ben asciutta i colori prendono vita, e fintanto che non si siano a loro volta asciugati è semplice creare gli effetti più affascinanti senza nemmeno dover ricorrere a pennelli od atrezzi speciali: la magia è tutta nel colore! Ricreate l’effetto Ombre, il Tie-Dye, l’effetto acquerello: le possibilità sono infinite! (Oppure seguite uno dei tre tutorial proposti nel depliant illustrativo, per essere guidate nei primi passi di questa Infinite Ombre Collection!)
Il set contiene:
– 1 x Effects Nail Color in Platinum Prime (la base di ancoraggio color platino)
– 4 x Effects Nail Color in Boundless Berry (rosa shocking), Infinite Indigo (blu violaceo molto acceso), Timeless Teal (vivace color petrolio) e Limitless Lemon (giallo brillante)
– Step-by-step tutorial
Ma non finisce qui!
Anche Morgan Taylor ha pubblicato su Instagram una preview della sua Lacquer Chrome Collection ed anche in questo caso la formula sembra la stessa: una base cromata (argento, in questo caso) a fare da tavolozza per una collezione di colori da sovrapporre – in questo caso sono preannunciati sei colori.
Quale sarà la prima collezione che proverete?
Lascia un commento