Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

10 scrub piedi per ritrovare la morbidezza

Pubblicato il: 10 novembre 2017 | Commenti 0

L’arrivo del primo freddo porta con se le prime problematiche ai nostri piedi che sono perennemente freddi ed iniziano a screpolarsi; è proprio questo il momento adatto per prendersene cura con gli scrub piedi per ritrovare la giusta morbidezza

scrub piedi

Lo scrub per i piedi un ottimo alleato per ottenere una pelle morbida 365 giorni all’anno

I nostri piedi, i nostri fedeli alleati nella nostra quotidianità. Corriamo da un capo all’altro della città, balliamo, saltiamo, ci dedichiamo allo shopping o ad un aperitivo con le amiche e puntualmente a fine giornata ci lamentiamo di quanto siano doloranti, screpolati o troppo ruvidi. I piedi vanno curati costantemente, in qualsiasi periodo dell’anno ma quando iniziano i primi freddi bisogna prestargli maggiore attenzione. Il migliore alleato per risultati ottimali? Scrub piedi, in pochi minuti e pochi gesti ritroverete la morbidezza desiderata.

Lo scrub è l’alleato numero uno per rimuovere le cellule morte evitando screpolature e soprattutto per mantenere una pelle morbida in qualsiasi momento dell’anno. L’utilizzo è consigliato 1 al massimo due volte a settimana se si tratta di un prodotto leggero e non troppo aggressivo altrimenti 1 volta a settimana è perfetto per ottenere risultati visibili e duraturi sin dalle prime applicazioni.

Prendersi cura di se stessi e soprattutto dei propri piedi è una coccola che ci fa affrontare al meglio le nostre giornate; in commercio sono disponibili diversi scrub piedi che potete acquistare in erboristeria, bioprofumerie, negozi della grande distribuzione, farmacie o negozi monomarca.

Da Lush potete acquistare la saponetta scrub che potrete passare direttamente sulla parte interessate e con i suoi microgranuli ridona la giusta morbidezza alla pelle dei vostri piedi; presso i centri autorizzati Cnd Shellac potrete richiedere il trattamento della linea ed acquistarlo per poter effettuare dei trattamenti comodamente a casa vostra.

Orly ci propone un praticissimo tubo che possiamo utilizzare facilmente, senza sprechi di prodotto e soprattutto portarlo nel beauty nei viaggi lunghi o brevi che siano. Un barattolo professionale è quello che potrete acquistare presso i centri autorizzati Trind; Opi invece ci propone diverse profumazioni che conquisteranno il vostro olfatto ed allo stesso tempo donando estrema morbidezza. Crystal Nails ci propone una linea spa dove poter scegliere tra diversi scrub piedi.

Nei negozi della grande distribuzione possiamo trovare lo scrub per piedi proposto da Collistar che al posto dell’erogatore troveremo una pietra pomice che aiuterà il massaggio dei piedi ottenendo ottimi risultati; oppure potete optare per la lozione esfoliante che viene proposta dal brand svizzero Mavala. Online potrete acquistare lo scrub piedi proposto da Dr.Organic e LaVera, due brand naturali di produzione tedesca.

Nella nostra gallery abbiamo le immagini di alcune delle referenze disponibili dei 10 scrub piedi citati fino ad ora.

Voi siete solite utilizzare lo scrub piedi? Quale siete solite utilizzare? 

buzzoole code