Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

5 brand arrivati in Italia che vorrai provare: ecco quali sono!

Pubblicato il: 30 maggio 2017 | Commenti 0

Quante volte pensate di effettuare ordini dai siti esteri ma poi vi trattenete per paura del blocco della dogana? Quante volte non avete acquistato il vostro smalto preferito per non dover attendere lunghe settimane? Da oggi questo problema non esisterà più in quanto ci sono 5 brand arrivati in Italia che vorrete sicuramente provare.

brand arrivati in Italia

Deborah Lippman, Sally Hansen, Nails Inc, P2, models own

Sicuramente almeno una volta avrete pensato di essere penalizzate rispetto alle ragazze americane ma anche tedesche o semplicemente le nostre “cugine” francesi e magari avete effettuato un ordine online oltre oceano perchè desideravate quel determinato marchio di smalto; finalmente adesso possiamo gioire e festeggiare 5 famosi brand arrivati in Italia che bisogna assolutamente provare!

Tutte noi sappiamo che il nostro bel paese è tra i principali produttori e soprattutto esportatori di cosmetici di ogni genere, ma nonostante ciò tantissimi brand non sono ancora acquistabili sui siti italiani e bisogna obbligatoriamente ricorrere ad acquisti esteri, con i conseguenti rischi di incappare in costi aggiuntivi per la dogana oppure nel pericolo dello smarrimento del pacchetto.

Fortunatamente le leggi di mercato cambiano e giorno dopo giorno anche l’Italia sta aprendo le porte a tantissimi brand che piano piano sono arrivati e che sicuramente ci faranno compagnia per tantissimo tempo. Quali sono questi 5 brand arrivati in Italia che bisogna provare? 

Il primo brand al quale non potrete assolutamente resistere è Deborah Lippmann con le sue collezioni dai colori irresistibili e dai finish creamy, una gamma di colori in cui troverete più di un preferito.

Già presente da un paio di anni sugli scaffali del brand Sephora è il brand Nails Inc, che ha conquistato il cuore di tutte le nail addict sia per le collezioni permanenti che per le limited edition, per non parlare dei suoi fantastici e imperdibili cofanetti!

Anche il brand Sally Hansen era già disponibile sugli scaffali, ma dal mese di marzo finalmente è arrivata in Italia la gamma completa, dai curativi agli smalti effetto gel passando per la vastissima gamma di smalti classici.

Dalla Germania finalmente è arrivato il brand P2 Kosmetik, probabilmente uno dei più attesi e richiesti da tutte le appassionate del mondo unghie, con una gamma di prodotti completa: dalle lime per unghie, smalti rinforzanti, maschere mani ma anche trattamenti per le cuticole, oltre a una vastissima scelta di colori.

Altro brand che bisogna assolutamente provare è Models Own, un brand che arriva direttamente dall’America e che ci propone tantissimi finish diversi e una vasta gamma di colori ai quali sarà praticamente impossibile resistere.

I cinque brand citati fino ad ora sono reperibili presso i negozi della grandi catene come OVS, Sephora, Acqua&Sapone, Tigotà ma anche su alcuni e-commerce.

Voi avete già provato uno dei 5 brand arrivati in Italia?

30

buzzoole code