Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni smalti estate 2017: un viaggio lungo un’estate

Pubblicato il: 11 luglio 2017 | Commenti 0

Quest’anno sono state proposte molte nuove collezioni: scopriamo insieme le novità degli smalti estate 2017 di Artistic Nail Design, Cnd Shellac, Pro Nails e Sally Hansen

smalti estate 2017

ProNails, Clash Couture

Le vacanze sono sempre più vicine, ormai ogni fine settimana si fugge al mare per cercare di rilassarsi e staccare la spina dalla solita routine e quale momento migliore per aggiornarsi sulle collezioni smalti estate 2017? Mentre ci si rilassa in riva al mare è il momento ideale per scoprire qualche nuova collezione e correre in profumeria o presso qualche centro estetico per acquistare un nuovo smalto e sfoggiarlo in combo con la tintarella che tutte noi cerchiamo durante l’anno.

Le collezioni di quest’anno sono davvero in grado di conquistare tutte le donne, accontentando anche i gusti più difficili; quindi mettetevi comode e scopriamo insieme le proposte di Artistic Nail Design, Cnd Shellac, Pro Nails e Sally Hansen.

Artistic Nail Design ci propone una nuova collezione che si chiama A new skate of mind, una collezione che si ispira alla gioventù californiana e dai toni prettamente fluo: tre le tonalità rosa, audaci ma dal tocco super fluo. La collezione si completa di un color corallo fluo, un blu intenso sempre tendente al fluo ed un viola intenso che si sta confermando un colore molto in voga per questa stagione estiva.

Cnd ci propone una terza collezione, totalmente ispirata al mondo femminile ed al colore che ci rappresenta per eccellenza: il rosa. Pink Revolution si compone di quattro tonalità di rosa, tutte molto eleganti ed allo stesso tempo alla moda, che mettono in risalto la pelle ambrata del periodo estivo.

ProNails con la Clash Couture ci propone quattro nuove tonalità a lunga tenuta in colori prettamente estivi. Si tratta di tinte intense, come l’arancio che ci riporta al tramonto del sole, oro rosa che è una delle sfumature del sole che si infrange all’orizzonte, fucsia uno dei colori estivi per eccellenza e carta di maccherone, un colore fuori dal comune, un mix perfetto tra viola e blu che è sempre di grande tendenza e che attira gli sguardi di tantissime persone.

Sally Hansen con la Cuba Craze ci fa volare nel paese dei sigari, del colore, del ballo e dall’allegria; un viaggio immaginario che ruota attorno alle nuances proposte per questa collezione estiva. Cuba Craze si compone di sei colori che sono quelli caratteristici di Cuba: il verde ottanio che richiama la profondità del mare, il color oro come il sole che splende su Cuba, il rosso intenso come la passione per i balli caratteristici cubani, il rosa tenue, colore femminile per eccellenza e infine il color fragola e il color carne, due colori che completano la collezione facendoci sognare i vestiti caratteristici del posto.

Voi quale scegliete tra queste quattro collezioni smalti estate 2017?

buzzoole code