Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Creme mani: coccole quotidiane

Pubblicato il: 3 gennaio 2017 | Commenti 0

La cura delle nostre mani è fondamentale e per averle morbide e soprattutto molto lisce bisogna trattarle tutti i giorni con le creme mani; in commercio ne troviamo diverse e con diverse profumazioni che ci fanno innamorare appena le annusiamo.

Opi, L’Erbolario, Bioofficina toscana, Tns Cosmetics, Lush, Trind, Roger&Galle, Cnd, Sephora, Occitane

Quante volte ci siamo lamentate delle nostre mani che sono ruvide come carta vetrata? Quante volte indossiamo i guanti durante i servizi? Quante volte ci prendiamo cura delle nostre mani? Ecco se la vostra risposta è: ma io mi dimentico di mettere le creme mani tutti i giorni … allora questo è l’articolo fatto apposta per voi!

Come dico sempre le nostre mani sono il nostro biglietto da visita e di certo non vogliamo porgere la nostra mano e dare la sensazione della carta vetrata? Coccolare le nostre mani e coccolare noi stesse è una delle cose più importanti che possa esistere: non è richiesto moltissimo tempo, anzi, bastano veramente pochi minuti da dedicare a noi stesse che magari in combo con una bella maschera mani ci regaleremo un vero e proprio trattamento da spa.

La pelle delle nostre mani richiede l’applicazione di una crema mani idratante che riesce ad aiutarci a combattere anche il freddo più ostico che sta per abbattersi sulle nostre città.

In commercio è possibile trovare veramente tantissimi brand che ci propongono fantastiche creme, altamente idratanti, ma allo stesso tempo che ci fanno innamorare delle loro delicate profumazioni che ci conquistano appena il nostro olfatto entra a contatto con il profumo che si sprigiona dal tubetto; è possibile trovare in commercio creme mani con le fragranze inebrianti che ci fanno innamorare, profumazioni floreali come il ciclamino, la violetta ma anche il muschio bianco e loto ma anche creme dal profumo dei frutti come fragole, banana, anguria, mango che molto spesso fan venire voglia di mangiare le proprie mani dal profumo che emanano; ovviamente non possono mancare le profumazioni speziate come la cannella e lo zenzero oppure l’affascinante profumo che solo l’olio di argan riesce a donare.

E voi avete delle creme mani preferite? Le scegliete per la loro profumazione?

 

buzzoole code