Tra meno di un mese si festeggia San Valentino, la festa degli innamorati. Nella festa più romantica dell’anno è fondamentale essere perfette in ogni aspetto.
E quindi è fondamentale trovare un tutorial nail art dedicato a San Valentino che sia perfetto da abbinare al nostro outfit ed alla serata.
Come fare le unghie per San Valentino quindi?
Flaylook propone tra le idee unghie per San Valentino una nail art semplice ma molto d’effetto. I colori sono quelli tipici e tradizionali della festività: il rosso amore e il bianco purezza. La nail art gioca su un contrasto tra questi due colori che vengono esaltati dai decori di cuori e pallini per unghie romantiche e super glamour.
Mikeligna ci prospetta delle unghie per San Valentino originali e sofisticate. Pollice, indice e mignolo si vestono di un intenso marrone che viene arricchito da un brillantino; il dito medio e l’anulare invece si vestono di uno sfondo bianco con una french marrone. Il tocco di particolarità sono i palloncini a forma di cuore che si stagliano sull’intenso sfondo bianco.
Lily Zhen propone per festeggiare San Valentino una nail art originale e molto romantica. Il colore predominante è il rosa. In questa nail art troviamo sia l’effetto degradè da un rosa chiaro ad un fucsia che un’insolita decorazione con cuori per un effetto baby e molto dolce.
Robin Moses Nail Art propone una nail art sontuosa, elegante e di sicuro effetto. Troviamo cuori rossi che si stagliano su un fondo porpora il tutto arricchito da righe dorate. L’effetto è sicuramente importante e molto raffinato.
Sempre Lily Zhen propone una nail art romantica che si basa su un french rosa baby arricchito di brillantini. A decorare e a rifinire il french troviamo un intreccio a coroncina tra i colori bianco e fucsia. L’effetto è romantico, dolce e sicuramente raffinato.
E voi quale nail art sceglierete per San Valentino?
Lascia un commento