Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo twitter Profilo Facebook

Fuzzy nails: una nuova idea per le nostre unghie!

Pubblicato il: 23 giugno 2012 | Commenti 11

Vi dicono niente i nomi Kermit, Miss Peggy, Fozzie…?! Ma certo! Sono solo alcuni dei nomi dei personaggi del Muppet Show. Come non ricordare la simpatica rana verde, la maialina bionda convinta di diventare una celebrità, e l’orsacchiotto amico di Kermit la rana che racconta sempre barzellette!

Questi simpatici peluche somigliano tanto ad una nail art, davvero particolare, che all’estero (soprattutto in america) è già di moda ed è da poco sbarcata anche nel nostro bel paese. Si tratta della Fuzzy nails.

Il periodo dell’anno (con questo caldo!) non è l’ideale per questa manicure morbidosa…ma all’estero è già un vero must. Ammetto che non è portabilissima, e non è sicuramente per tutti i giorni, ma per le ragazze che vogliono osare e provare cose nuove è l’ideale!


Pinterest

E’ abbastanza semplice da riprodurre:  il procedimento ricorda quello della caviar manicure. Solo che al posto di microsfere andremo ad appoggiare sullo smalto appena steso una polevere che creerà l’effetto desiderato.

frankenstyna.blogspot

La polvere è quella riprodotta nella foto qui sopra, ed è venduta in america.  In italia credo si dovrebbe trovare in quei negozi di faidate e bricolage.

Una volta poi scelto il colore dello smalto e il disegno non ci resta altro che intingere il dito all’interno del contenitore con la polvere Fuzzy, far aderire bene smalto e polvere, eliminare l’eccesso.. e il gioco è fatto!

dicasnamoda

Ed ecco a voi una divertentissima e coloratissima nail art!

alemakeuptricks

Certo è che con questa nuova tecnica si possono riprodurre tutti i tipi di nail art: la multicolor, la ring nail, l’ombrè..

 pinterest

Altro must simile a questo è la velvet flocked nail art. L’effetto di questa nail art  ricorda il velluto piuttosto che il peluche come la fuzzy. Se volete scoprirla leggete qui Click!

Insomma spazio alla fantasia e ai colori!
..E voi?! che fuzzy nail preferite?

  • Fabiana

    Bellissimo questo effetto!!!!

  • rosaria longobardo

    wow… bellissimaaa novità !!! un’ideonaaaaa 😀

  • Carmen

    Su tutte le unghie proprio non riesco a farmela piacere,ma come per fare dettagli (ad esempio cuontri, stelle e cose simili) mi piace proprio tanto!!!

  • gianna

    ma se mi devo lavare le mani come faccio col pelo sulle unghie??? -_-”

    • hahahaahah Gianna hai ragione! Mi sa che tocca asciugarle col phon! ^^

  • malik_styles_payn_horan_tommlinson

    IO CE L’HO!!!!!!!!!!!!! ME L’HANNO PORTATA DA LONDON!!!!!!!!!!

  • pinapinetta

    che bellooo…l’avete trovata in qualche negozio questa polverina?

buzzoole code