La bella stagione finalmente è alle porte e scatta immediatamente la voglia di vacanza: sognamo fughe più o meno lunghe dalla realtà quotidiana alla scoperta di città, paesi e culture. E se le vacanze sono ancora troppo lontane per pensarci davvero? Allora possiamo portare la nostra voglia di viaggiare sulle unghie, come hanno fatto le nail artist di questa gallery di Travel Nails!
Londra è sempre una meta gettonatissima a tutte le età, e I need a Mani ce ne propone un’interpretazione fresca ed originale, con una manicure con due accent dedicati a due simboli del regno unito: la Union Jack, e delle guardie reali molto cartoon.
source (c) Brushed Wonders
Il vostro animo romantico vi fa sognari Parigi? Brushed Wonders ne rievoca l’atmosfera romantica in questa nail art pittorica e semplice, ma molto suggestiva. Parlez-vous français?
source (c) Marine Loves Polish
Marine Loves Polish sogna i grattacieli di New York e la scoperta della Statua della Libertà – ma tradisce uno spirito delicato con la scelta di un delicato gradient pastello come sfondo per questa skyline.
Pallino Girl ci porta a Barcellona con queste Travel Nails che sono un omaggio alle ceramiche frammentate del Park Güell di Antoni Gaudì: tante piccole porzioni di colore che unite creano un mondo fantastico.
source (c) Peace Love and Polish
La silhouette della Sidney Opera House porta subito questa nail art di Peace Love and Polish in Australia, alla scoperta di una terra affascinante e moderna.
Showgirls, fuochi d’artificio, gioci d’azzardo e l’iconico cartellone: le unghie dedicate a Las Vegas da Style Those Nails sono colorate ed esuberanti come la città a cui si ispirano.
source (c) Wondrously Polished
I misteri dei geroglifici ci accompagnano alla scoperta dell’Egitto di Wondrously Polished, che cura nel dettaglio queste unghie misteriose ed affascinanti.
L’ispirazione Hawaiiana di Simply Nailogical è molto pop e colorata, e ci fa subito venire voglia di correre in spiaggia per rincorrere le onde con una tavola da surf!
source (c) Chalkboard Nails
Chalkboard Nails ci porta invece in asia con questo suo Maneki Neko molto cartoon e divertente: chissà che delle unghie così simpatiche e colorate non portino anche fortuna come il mitico micio?
source (c) Adventures in Acetone
Non è strettamente un viaggio reale, ma come resistere alla visita di Adventures in Acetone nel giardino dei fiori parlanti del Paese delle Meraviglie? Ci sentiamo subito tutte Alice!
Lascia un commento