Anche questa settimana prosegue il nostro viaggio alla scoperta delle Collezioni smalto primavera 2017, scopriamo cosa hanno riservato per noi alcuni dei brand più ambiti e ricercati da tutte le nail addict.
Ormai è ufficiale: la primavera è entrata nella nostra quotidianità e giorno dopo giorno ci conquista ed affascina sempre più con i suoi colori delicati, con i suoi colori così romantici che sono capaci di farci sognare. Scopriamo insieme le proposte di Butter London, Deborah Lippmann, Nails Inc e Sally Hansen per le nuove collezioni smalto primavera 2017.
Il comune denominatore dei quattro brand per queste collezioni smalto primavera 2017 sono sicuramente i colori pastello, i colori teneri dei fiori, i colori della rinascita e del prepararsi alla bella stagione.
Butter London ha proposto una collezione in collaborazione con Pantone, lanciando sei nuove nuances che si ispirano ai colori che sono stati decretati come i colori dell’anno, i colori che ci accompagneranno in queste calde stagioni: da un rosa tenero e romantico ad un rosa intenso passando per un immancabile color ciclamino, poi ancora un elegantissimo color marrone che si sposa perfettamente in qualsiasi occasione della giornata, un color oro di cui è impossibile non innamorarsi e infine il fulcro centrale della collezione, vale a dire il color greenery, che secondo Pantone sarà il vero protagonista di questo 2017.
Deborah Lippmann propone i sei colori primaverili per eccellenza, sei tonalità pastello che richiamano i colori principali dei fiori: un delicato rosa impreziosito da tanti glitter bianchi che lo rendono luminoso, un color pesca luminoso ed elegante e un brillante giallo limone; anche in questa collezione è immancabile il color greenery ma anche l’azzurro pastello che richiama il colore del cielo durante la stagione primaverile e un delicatissimo color lavanda che quest’anno sta tornando di gran moda.
Nails Inc ci trasforma in dei veri e propri unicorni con i nuovi smalti che sono stati proposti per questa stagione; due le tonalità, acquistabili insieme in un praticissimo pack: il classico colore degli unicorni che è blu cangiante viola, proprio come siamo abituate ad immagine le criniere di questi magici animali, e un secondo colore che è il colore del sole, un colore magico a base oro che riesce a donare mille riflessi proprio come il primo sole della primavera.
Sally Hansen ci propone delle tonalità più classiche ma allo stesso tempo sono nuances che rendono ancor più allegre le nostre giornate: rosa confetto ma anche un color salmone che è un evergreen di questo periodo; immancabile il color glicine che dona luminosità alla nostra manicure e infine come resistere ad un color fragola che rende irresistibile qualsiasi manicure?
Avete già scelto quale tra queste collezioni smalto primavera 2017 è la vostra preferita? Se vi siete perse le altre novità di questa stagione, potete dare un’occhiata ai colori proposti da Collistar, Pupa, Essence, Wycon oppure a quelli di Ciatè, Cnd Creative Play, Essie, Zoya, o ancora a quelli di Artistic, Essie, Faby, ProNails!
Lascia un commento