Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Riviste unghie da leggere assolutamente

Pubblicato il: 3 febbraio 2017 | Commenti 0

Il mondo delle unghie è la vostra passione? Avete mai letto le riviste unghie? In questo post vi presentiamo le riviste che dovete assolutamente leggere se volete restare aggiornate in tema di tendenze, marchi e tanto altro che riguarda questo fantastico mondo

riviste unghie

Leggendo una rivista

La nail art è la vostra passione? Volete scoprire in anteprima quali saranno le tendenze della prossima stagione? Allora non potete assolutamente perdere le riviste unghie; tra quelle che vi proponiamo potrete scegliere tra quelle che potete comodamente acquistare in edicola ma anche quelle che potete ricevere direttamente a casa vostra.

Una delle prime riviste che si sono affacciate nel mondo unghie è stata la rivista che è acquistabile in edicola al costo di 5,90€ è Unghie&Bellezza; si tratta di una rivista bimestrale che può essere acquistata anche in abbonamento ricevendola direttamente a casa vostra. Nella rivista potrete trovare diversi step by step proposti dai master delle più importanti aziende nails sul mercato italiano ma anche una galleria dove potete inviare le vostre proposte di nail art e nel numero successivo potreste essere pubblicate anche voi.

La seconda rivista che vi segnaliamo nasce sempre dalla testata di Unghie&Bellezza, si chiama Passo Passo e si occupa esclusivamente di riproporvi come realizzare le nail art di tendenza che saranno la tendenza della stagione che sta per arrivare. Anche questa rivista è acquistabile in edicola ogni due mesi o sottoscrivendo l’abbonamento e la riceverete a casa tramite la posta ordinaria.

Nail Pro è la rivista più famosa al mondo del campo unghie, viene pubblicata in America, Francia, Spagna, Germania e tantissimi altri paesi europei. Una rivista che si riceve esclusivamente previo sottoscrizione di abbonamento; si tratta di una rivista bimestrale che si occupa di farci conoscere le tendenze, le novità che lanceranno le aziende ma anche possiamo leggere le interviste che vengono fatte ai master delle più importanti aziende italiane.

L’ultima ad essere nata nel settore delle riviste unghie è Nail Expert, una rivista bimestrale che è possibile acquistare esclusivamente sottoscrivendo l’abbonamento; si tratta di una rivista che dove si occupa di svelarci quali sono i colori del mese, quali saranno le nuove tendenze in tema di tecniche ed anche quali saranno le nail art che ci accompagneranno per i prossimi mesi; diversi step proposti dalle master delle aziende numero uno in Italia.

Come avete potuto leggere le riviste unghie sono riviste bimestrali che potete acquistare in edicola o sottoscrivendo un’abbonamento che vi consentirà di ricevere il numero comodamente a casa vostra.

Voi già leggere le riviste unghie? Quale siete solite acquistare?

 

buzzoole code