Profilo bloglovin Profilo Pinterest Profilo Google + Canale Youtube Profilo Instagram Profilo twitter Profilo Facebook

Collezioni smalti autunno 2017: China Glaze, Essie, OPI, Orly

Pubblicato il: 5 settembre 2017 | Commenti 0

Stanche delle colorazioni fluo? Se anche voi siete entrate nella modalità autunnale questo è il momento adatto per sbirciare tra le collezioni smalti autunno 2017 di quattro aziende che ci faranno compagnia nella prossima stagione: China Glaze, Essie, OPI e Orly

smalti autunno 2017

Le nuove collezioni per la prossima stagione autunnale: China Glaze, Essie, OPI e Orly

L’autunno è la stagione in cui possiamo ammirare i colori caldi che solo madre natura riesce a regalarci, con le sue le mille sfumature durante le varie fasi della stagione. Quante volte avete pensato di voler a tutti i costi uno smalto che richiamasse quelle tonalità? Scopriamo insieme le varie colorazioni che hanno ideato per noi China Glaze, Essie, Opi e Orly in quattro collezioni che ci faranno compagnia per tutta la stagione.

China Glaze ci propone la Street Regal Collection con ben 12 colorazioni; una collezione che riesce ad esaudire i desideri di tutte le amanti del mondo degli smalti. Iniziamo con il classico color nude che non può assolutamente mancare nelle nuove collezioni, un arancio tenue con una punta di rosso che lo rende molto particolare e perfetto per la stagione autunnale; passando per un color ottanio dal finish matte che lo rende molto più particolare, ma anche colori come viola luminoso, marrone con una punta di rosso ed un marrone classico che richiamano alla perfezione i colori dell’autunno.

L’azienda americana Essie Professional ci propone As If, una collezione che si ispira ai mitici anni 90, una collezione che si compone di sei colorazioni sofisticate. Il colore più particolare della collezione è sicuramente Girly Grunge si tratta di un grigio dal finish metallizzato che regala delle sfaccettature di lilla; Saved by the Belle è una delle colorazioni più delicata tra le sei proposte: un rosa confetto per tutte coloro che non rinunciano ai colori classici; As If è il colore di punta della collezione, si tratta di un azzurro polvere con una punta di malva che lo rende ancora più particolare; mixtaupe è un delicato color crema con dei miniglitter dorati che lo rendono il più brillante di tutta la collezione; Knee High life è un rosso amaranto pieno dal finish creamy; Dressed to the Nineties è il colore duochrome della collezione un colore di base viola con l’aggiunte microperle blu/verdi che lo impreziosiscono.

Il colosso OPI ci propone ben 12 colorazioni per la collezione Iceland, che si ispira ai colori dei paesaggi freddi ed innevati dell’America settentrionale. La collezione è composta da sei tonalità che si basano sul colore del mare che si scontra contro il ghiaccio donandoci delle gradazioni di colore che solo la natura è capace di creare e che OPI ci propone per sfoggiarli sulle nostre unghie; il resto della collezione ci propone dei colori leggermente più classici ma allo stesso tempo alla moda e perfetti per questo periodo dell’anno e vanno dal nude fino ad un luminoso color oro.

Concludiamo il nostro viaggio alla scoperta delle collezioni smalti autunno 2017 con il brand Orly che con Velvet Dream ci propone una collezione composta da ben sei colori: quattro dal finish creamy, uno dal finish shimmer ed uno dal finish duochrome. Il colore più particolare dell’intera collezione è Velvet Kaleidoscope: il colore duochrome viola/oro che si sposa perfettamente con il color vinaccia della collezione. Irresistibile anche il color rosa pesca metallizzato; chi ama i colori più particolari sicuramente non riuscirà a resistere al lilla/grigio, al blu intenso ed un rosso sangue profondo.

Voi quale tra queste collezioni smalti autunno 2017 sceglierete?

buzzoole code